lunedì 27 marzo 2017

I DOCENTI


Vicens Mayans
Ha iniziato la sua attività professionale come performer e attore lavorando con Rodrigo Garcia e altre compagnie internazionali. E’ stato direttore artistico e coreografo della compagnia Lalupe e dal 2014 si occupa di management e distribuzione internazionale presso l’agenzia di Barcellona Agente 129 per la quale segue in tutto mondo festival ed eventi legati al mondo della danza, sviluppando un’originale modalità empatica di relazione con gli artisti e con gli operatori.




Pia Krӓmer
Presidente dell'European Dancehouse Network, dal 2003 lavora presso O Espaço do Tempo, una realtà multidisciplinare con sede a Montemor-o-Novo, dove ha curato progetti con la comunità locale attraverso metodologie di Creative Learning. Attualmente si occupa della programmazione artistica e del management dei progetti internazionali. Laureata in Psicologia, Danza e Letteratura all’Università di Regensburb (Germania), nel 1985 ha fondato Loft uno spazio per la danza in cui insegnare coreografia anche attraverso workshop internazionali. Nel 1995 conclude un percorso di studi in Danzaterapia e per 4 anni lavora come danzateapist con pazienti affetti da disturbi mentali. Nel 2000 si trasferisce con la sua famiglia in Portogallo e affianca la docenza universitaria al training.  




Marta Oliveres


Nel 1991 ha fondato una realtà storica per la promozione e diffusione degli artisti a livello internazionale, MOM/Elvivero, un marchio etico che elabora tecniche di promozione creative, originali e ad alto tasso di empatia, riassumibili nella formula Management Creativo che vale da subito una vivace attività di formazione in corsi, master e festival. Marta Oliveres affianca all’attività distributiva anche quella editoriale realizzando per lungo tempo la rivista Artributøs, uno strumento prezioso per sondare le nuove tendenze artistiche. Attualmente è direttore dell’area creativa dell’Istituto Ramon Llull specializzato nel sostegno agli artisti catalani.

Nessun commento:

Posta un commento